Aziende e Project work
I project work sono proposti dalle aziende aderenti al master che assumeranno i/le candidati/e selezionati/e contestualmente all'inizio del master.
Al Master possono aderire aziende con almeno une sede operativa in Piemonte che assumeranno il/la candidato/a selezionato/a contestualmente all'inizio del master. Il contratto di alto apprendistato ha la durata di due anni ed è rivolto a studenti che non abbiano compiuto i 30 anni al momento dell'assunzione.
Eventuali aziende interessate ad aderire all'iniziativa possono richiedere i documenti e/o informazioni all'ing. Emanuela Ovcin, tel. 011/63.99.313, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il progetto prevede la partecipazione di un numero massimo di 16 apprendisti, pertanto le adesioni delle aziende al progetto saranno prese in considerazione secondo l'ordine di arrivo. Le selezioni dei candidati potranno iniziare dal momento della preadesione.
Scadenza pre-adesione aziende: entro settembre 2024.
Le selezioni saranno effettuate direttamente dalle aziende.
Il Master prevede un project work della durata di 500 ore.
Ogni azienda aderente proporrà un project work che sarà associato al/alla candidato/a selezionato/a.
Ogni project work sarà monitorato da un/una tutor accademico/a e da un/una tutor aziendale, coordinati dal/dalla direttore/trice del master e dal/dalla coordinatore/trice scientifico/a del master.
I dettagli della formazione interna (aziendale), esterna (universitaria) e del project work saranno inseriti del piano formativo individuale di ogni apprendista.
Le posizioni aziendali aperte saranno costantemente aggiornate in questa pagina (si invita a consultarla settimanalmente).
Per specificare le preferenze aziendali compilare il seguente FORM SELEZIONE AZIENDE.
Le adesioni delle aziende sono in corso e saranno pubblicate sul sito web del master. Si consiglia di consultare periodicamente la pagina.